Assistenza tecnica
Il servizio di assistenza tecnica è attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 18.00.
Le richieste di assistenza trasmesse nei giorni festivi saranno gestite il primo giorno lavorativo successivo.
Eventuali periodi di sospensione del servizio di assistenza saranno preventivamente comunicati.
Il presente servizio di assistenza è valido come supporto tecnico per esclusive necessità derivanti dall'utilizzo del portale.
Il servizio NON risponde a questioni di tipo amministrativo/procedurale per le quali si deve contattare lo Sportello del Comune competente.
Pertanto non vengono fornite risposte ad aspetti procedurali, o a questioni legate a dati e/o allegati da inserire nei modelli.
I riferimenti dello Sportello (telefono, mail, orari, ecc..) si trovano nella sezione Informazioni del presente portale, in alternativa si possono reperire nel sito istituzionale del Comune stesso.
Prima di contattare l'Assistenza Tecnica ti consigliamo di verificare se tra le Faq raccolte in questo portale c'è già soluzione al tuo problema.
Se non hai trovato la soluzione, puoi contattare il Servizio di Assistenza Tecnica compilando il modulo seguente, ti risponderemo in tempi brevi.
Cognome:
Nome:
 
 
Inserisci l'indirizzo email a cui vuoi ricevere risposta alla Richiesta di Assistenza Tecnica.
Fai attenzione a non inserire un indirizzo PEC perchè il gestore potrebbe non accettare la nostra risposta che avverrà mediante email.
Email:
 
 
Inserisci un recapito telefonico al quale potrai essere contatto qualora sia utile a noi per fornirti assistenza.
Telefono:
 
 
Individua la categoria per la quale richiedi Assistenza Tecnica.
Fai attenzione che per alcune categoria l'Assistenza Tecnica potrebbe non essere garantita in quanto non di competenza del presente portale.
Categoria:
Istruzioni lette:
 
 
Descrivi la tua problematica verificando che la stessa non trovi risposta nelle faq o nelle sezioni dedicate alle istruzioni.
Descrizione:
 
 
Se la tua assistenza riguarda una specifica pratica indicaci il codice (<codice-fiscale>-<GGMMAAAA-HHMM>), ci consentirà di individuare più velocemente l'eventuale problematica e di fornirti una risposta più precisa.
Codice pratica:
 
 
Se la tua assistenza riguarda uno specifico modello indicaci il codice, ci aiuterà a fornirti una risposta più precisa.
Codice modello:
 
 
Qualora lo ritieni opportuno aggiungi allegati alla Richiesta di Assistenza Tecnica, come per esempio uno stamp della videata di errore o in cui sei bloccato, può rendere più veloce l'individuazione del problema e l'eventuale risposta alla tua esigenza.
Allegati: