Benvenuti sullo Sportello Virtuale del Comune di Piossasco, una soluzione innovativa, completa e di facile utilizzo per la prenotazione di appuntamenti in presenza da parte del Cittadino.
Attraverso lo Sportello Virtuale, selezionando l'ufficio con il quale si desidera interagire, vi sarà possibile visualizzare le agende e gli orari di sportello e prenotare online il vostro appuntamento.
Per prenotare è sufficiente inserire sul portale alcuni dati (nome, cognome, numero di cellulare ed indirizzo mail) e si potrà selezionare sull'agenda giorno e orario preferito in cui presentarsi in comune e quali documenti portare con sè all'appuntamento. Il sistema invierà una conferma via mail e via whatsapp (se l'applicazione è presente sul device); allo stesso modo verrà anche inviato un promemoria 48 ore prima dell'appuntamento. Gli appuntamenti prenotati possono essere cancellati o modificati in qualsiasi momento (fino a 12 ore prima), attraverso un apposito link presente nella ricevuta di conferma. In calce trovate i link a brevi guide per la prenotazione e la gestione degli appuntamenti.
In caso di problemi tecnici nella prenotazione è possibile contattare il numero 0171.630924 int. 1 per supporto informatico.